Arrivo a Malta. Trasferimento in Hotel e resto della giornata a disposizione. cena e pernottamento in hotel.
Partenza dall’hotel ed escursione alla Grotta Azzurra, una formazione rocciosa di dimensioni molto grandi che saprà stupirvi per il colore delle sue.Proseguirete la giornata con la visita di Marsaxlokk e Birzebbugia, due caratteristici villaggi di pescatori (pranzo incluso), per poi visitare i tempi neolitici di Tarxien e la Grotta di Ghar Dalam.
Escursione all’Isola di Gozo, una delle perle del mar mediterraneo, raggiungibile con una traversata di circa venti minuti. Visiterete la Finestra Azzurra à Dwejra, la baia di Xlendi, la Grotta di Calypso e la Cittadella a Victoria; potrete infine visitare i Templi preistorici di Ggantija e la cittadella di Rabat, dove assistere ad un video che vi permetterà di immergervi negli usi e costumi Maltesi (pranzo incluso).Ritorno in hotel, cena e pernottamento.
Visita delle 3 Città Maltesi che formano lo spettacolare Grand Harbour di Malta: Vittoriosa, Cospicua e Senglea. Le città sono adiacenti tra loro e sono caratterizzate da robusti bastioni e affascinanti insenature, quasi a formare un tridente. Inoltre dal porticciolo di Senglea è possibile fare il Grand Harbour Cruise nel porto di Valletta sulla tipica “dghajsa”
Prima colazione e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.