Triangolo dell’Est

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.
CAPTCHA immagine
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

1673
8 giorni
New York
Destinazioni > NORD AMERICA > USA > Triangolo dell’Est
Itinerario
  • Tour di Gruppo con guida parlante italiano
  • Minimo 2 persone
  • Partenze 2025: 12 & 26 LUGLIO – 23 AGOSTO

1. GiornoNEW YORK ARRIVAL

Arrivati a New York, la città che non dorme mai, dirigitevi indipendentemente al vostro hotel dove incontrerete la vostra guida.

2. GiornoGIRO TURISTICO DI NEW YORK

Questa mattina godetevi un tour guidato di New York per ammirare i luoghi piu popolari di Manhattan. Assoporate le meraviglie de famosissimo skyline contornato dal movement e dall’energia della Grande Mela. Il resto della giornata e libero per scoprire la città a Vostro piacere. La guida ATI sara a disposizione per aiutarvi a pianificare la giornata. Il nostro suggerimento e di godetevi una passeggiata nel famoso Central Park od ammirare New York dall’alto a bordo di un elicottero (opzionale). Non dimenticate la macchinetta fotografica!

3. GiornoNEW YORK - FINGER LAKES - NIAGARA FALLS

Oggi proseguite attraverso lo stato di New York e la regione dei “Finger Lakes”, passate il confine con il Canada, raggiungendo una delle meraviglie del mondo, le Cascate del Niagara. Concedetevi una pausa regalandovi un assaggio di vini presso Watkins Glen sulle rive del lago Seneca, che deriva il suo nome dalla Nazione Indiana Seneca. Passate la serata tra le romantiche Cascate del Niagara.

4. GiornoNIAGARA FALLS - AMISH COUNTRY

Questa mattina avrete tempo libero per esplorare le Cascate del Niagara. Potete fare un giro a bordo della famosissima Maid of the Mist con pranzo con vista sulle cascate (opzionale) o godervi una passeggiata attorno Table Rock per osservare le poderose cascate dell’Horseshoe Falls. Lasciate le cascate e viaggiate verso la contea olandese della Pennsylvania, conosciuta anche come Amish Country. La serata e libera.

5. GiornoAMISH COUNTRY - GETTYSBURG - WASHINGTON, DC

Questa mattina viaggiate attraverso le Appalachian Mountains lungo il pittoresco fiume Susquehanna, il fiume più lungo della East Coast Americana. Visitate lo storico campo di battaglia della Guerra Civile di Gettysburg, luogo della piu grande battaglia mai combattuta sul suolo Americano e luogo in cui il president Lincoln diede il suo famoso discorso nel 1863. Proseguite poi verso la capitale, Washington D.C., dove potrete godervi un memorabile tour serale della città con cena inclusa (tour opzionale).

6. GiornoWASHINGTON, DC

Questa mattina godetevi un tour guidato di Washington D.C. e dei suoi piu famosi monumenti come il Capitol Building, la Corte Suprema, la Libreria del Congresso, il palazzo dell’F.B.I., il monumento a George Washington, il Lincoln Memorial, la Casa Bianca ed il Cimitero Nazionale di Arlington, dove si trova il memorial dedicato a JFK. Trascorrete il resto della giornata esplorando alcuni dei musei della città come lo Smithsonian Institute o, semplicemente, rilassatevi con una passeggiata sulle rive del fiume Potamac.

7. GiornoWASHINGTON, DC - PHILADELPHIA

Questa mattina, continuate il nostro viaggio verso Philadelphia, denominata “la città dell’amore fraterno” e luogo di nascita degli Stati Uniti d’America. In questa citta fu ufficializzata la Dichiarazione d’Indipendenza il 4 Luglio del 1776. Avrete l’opportunità di vedere la Independence Hall e la Liberty Bell con un tour della città. Unitevi alla vostra guida per una cena opzionale in uno dei famosi ristoranti della città per assaggiare la specialta di Philadelphia: la Philly Cheese Steak (opzionale).

8. GiornoPHILADELPHIA - NEW YORK PARTENZA

Questa mattina e tempo di tornare a New York, l’arrivo all’aeroporto di Newark è previsto intorno alle 10.30 di mattina; l’arrivo all’aeroporto JFK è previsto intorno a mezzogiorno; l’arrivo all’hotel di Manhattan è previsto intorno alle 16.

****possibilità di ripartire direttamente da Philadelphia

Mappa