Arrivo all’aeroporto internazionale di Cancún. Trasferimento all’hotel. Registrazione e pernottamento.
Prima colazione in albergo. Partenza dall’albergo per la visita della zona archeologica di Ek Balam. Proseguimento per Valladolid, incantevole cittadina coloniale con una bellísima Cattedrale, e pranzo. Proseguimento per Mérida e sosta ad Izamal per la visita, un villaggio tipico per i suoi edifici tutti dipinti in color giallo e per il suo convento francescano. Nel pomeriggio, proseguimento per Mérida, arrivo all’hotel, registro e pernottamento.
Prima colazione in albergo. Partenza dall’albergo per la visita della zona archeologica di Uxmal una delle piu’ importanti testimonianze della civilta’ maya. Pranzo. Rientro a Mérida. Pernottamento.
Prima colazione in albergo. Partenza per la visita della zona archeologica di Chichén Itzá capitale Maya dello Yucatán, dove potrete ammirare rovine ormai famose in tutto il mondo come la Pirámide di Kukulkan. Pranzo. Rientro a Mérida o proseguimento per Valladolid. Pernottamento.
Prima colazione in albergo. Partenza per la visita della zona archeologica di Cobá. Pranzo. Proseguimento per l’ultimo zona archeologica Maya che visiteremo durante questo tour, la famosa Tulum, che si erge imponente di fronte al mar dei Caraibi. In serata arrivo al vostro hotel di Cancún o Riviera Maya.