Arrivo in aeroporto, ritiro dell’auto e partenza per la città.Sistemazione all’hotel The Rydges. Giornata a disposizione per visitare Christchurch. Città giovane e cosmopolita dall’atmosfera rilassata. Pernottamento.
Partenza in mattinata per Wanaka attraversando l’ entroterra verso il lago di Tekapo. Il lungo tragitto sarà un incantevole susseguirsi di paesaggi vari ed incantevoli. Arrivo nel tardo pomeriggio sistemazione e pernottamento.
Mattinata dedicata alla visita di questa deliziosa cittadina e dopo averne assaporato la magica atmosfera, partenza per Queenstown. Città tranquilla e al contempo moderna, è la località più visitata dai neozelandesi.
Diverse le possibilità di svago e di praticare sport, o si assaporare l’ottima cucina che viene offerta nei vari ristorantini aperti sino a tarda sera. Pernottamento.
Il viaggio prosegue alla volta di Te Anau arrivo e sistemazione all’hotel. Situata nelle vicinanze del parco nazionale Firdland, è possibile effettuare una crociera per ammirare il meraviglioso fiordo di Milford Sound e le sue pareti rocciose e per avvistare colonie di foche marine e divertenti pinguini. Pernottamento.
Partenza in mattinata per Dunedin la “Edimburgo del sud” definita così per la sua architettura e la popolazione, prevalentemente di origine scozzese.
Arrivo nel pomeriggio e resto della giornata per visitare l’area circostante. Da non perdere la visita alla riserva naturale nella penisola di Otago in cui si rifugiano colonie di Albatross e pinguini dagli occhi gialli. Pernottamento.
Partenza in direzione nord verso Christchurch viaggiando lunga la costa ovest dell’isola. Arrivo in città e sistemazione all’hotel.
Rilascio dell’auto noleggiata in mattinata.